« | Home | »

PAPI ON ICE

7 marzo 2014

Musical

Dopo il travolgente successo (in Spagna e Polonia, come è giustamente specificato) del musical sulla vera storia di Karol Wojtyla, l’artista conosciuto come Giovanni Paolo II, il papa amico dei giovani e dei dittatori, e dopo il musical sulla Wojtyla Generation (una sorta di Quadrophenia, con le papamobili al posto delle vespe) non poteva mancare, per la gioia di grandi e piccini, il grande spettatolo PAPI ON ICE!

Una travolgente e divertentissimo show che vedrà alternarsi in mirabolanti evoluzioni i migliori pattinatori del mondo, vestiti da Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Leone X, Paolo VI, Pio IX e Alessandro VI che danzeranno leggiadri sulle note delle melodie dei più famosi film Disney, come Mary Poppins, il Re Leone e la Bella e la Bestia.

Ecco una bellissima immagine dello spettacolo che avrà il suo punto di forza nell’esibizione finale di un pattinatore vestito da Gesù che tenterà di scivolare sul ghiaccio sciolto.

Papa on ice

PAPI ON ICE, uno spettacolo da brivido!!

 

Share

Tag: , , , , , , , , ,

32 Commenti

  1. Tino Bombarda scrive:

    io voglio vedere alessandro VI!

  2. Set scrive:

    È da brivido davvero.  Ancora non ho visto nulla e già mi si è accapponata la pelle completamente.
     

  3. Gianni scrive:

    Qui hanno sorpassato Don Zauker:
    http://www.nigerianwatch.com/news/4021-kenyan-pastor-tells-women-to-attend-church-without-underwear-so-god-can-enter-them
    In nigeria le donne devono andare a messa senza mutande,
    in modo che lo spirito possa entrare meglio in loro,
    dal di sotto presumo.
    Gianni
     

  4. Ste scrive:

    Ma a ‘sto punto uno che vuole fare satira cosa deve fare? Cioè, guardate che ho dovuto verificare se non fosse davvero uno spettacolo di pattinaggio perché non sapevo dove finiva la notizia e dove cominciava la parodia.

  5. woytila88 scrive:

    parodia sto par de coglioni, allenamento intensivo da natale: con il bolero di ravel su spotify, carolina a pecorina e schwazer che si occupa di rifornimenti, sto a viaggià!

    • McLaud scrive:

      Il tuo sarebbe l’unico spettacolo a cui applaudirei fino a spellarmi! 😀

  6. krulewna scrive:

    Esattamente come avete il coraggio dell’uomo ? no e chiedo l’uomo che sei orgoglioso di te stesso ti rendi conto che stai facendo ? hai anche ragione e della dignità umana , ? non lo so , ma compagni patetico con voi , a meno che tu non pensi nemmeno quello che fai e che ti insulto , si può permettere di offendere quelli ciò che si meritava , ma non il nostro Papa polacco nostra grande persona connazionale , e così unico e importante perché non è nessuno lì così te stesso che si può ridere di te perché ti piace così non so cosa hai fatto crescere una famiglia, ma a meno che tu non lo fai non capisco cosa sia la fede . , se si pensa che sei grande sei un semplice punta di cui qualcun altro ha isolato dalla società , non so che cosa è così divertente, ma czepcie a Stalin o Hitler o di altri tossicodipendenti e non prendersela con una persona santa come papa Giovanni Paolo 2 . come si può inviare un pubblico tutte le immagini sui forum di internet ? chiedo chi dovrebbe rispondere di ciò perché penso che si può vedere che la Chiesa non piace non so che sei un ateo o credere ha alcuna setta o forse sei affatto un servo di Satana non sarà con il Papa fare questo , probabilmente siete un po ‘ non so che cosa è stakeholders jarasz , Satana . wez pensare a quante Papa ha fatto , era uno che siete e di farlo da soli ridicolo che cosa ? Chi ti ha dato il diritto di insultare il nostro papa a tutti? pensato a tutti che questa non è una persona che la sua risata , e sarò lode ? in modo da prendere il vostro bambino sono davvero alcuni Psycholek perché a differenza di questo papa è un’autorità per me e tu non sai la cui autorità può essere lo stesso a meno che alcuni idioti come voi che non sanno cosa questa chiesa e la religione , possiamo vedere che non prega e non andare per le religioni a scuola , si può vedere che non rispetti la religione non so come lo stesso in modo da prendere la vostra immagine si mette da stupirsi se osato agosto. bambini davvero wezta roicie considerare ciò che si può vedere, perché non ho la minima idea di chi fosse papa Giovanni paweł2 come non si è in completamente sviluppato mentalmente non prenderlo per una persona come il Santo Padre , perché dimostra che non avete in casa a meno che non attraversare un singolo insulto il santo non si tratta di me , ma questa chiesa a tutti i principi generali di fede, di avere una certa dignità , perché il papa insultato nessuno e tu lo insulti per che cosa che cosa ? non dirmi quello che insultare una persona come il Santo Padre ? mancano le parole per me, ma se avete un idea, però , e raccolse le Scritture e leggere a te stesso che si può essere cambiato . non vado in chiesa perché posso vedere un lungo periodo di tempo , Satana è in te , amico , non ti piace anche se la chiesa è seduto in silenzio e non insultare altre persone!

    • Talented Ripley scrive:

      Perché l’ossidazione chetonica manda a Karol l’argilla verde

  7. Ste scrive:

    E poi leggi commenti come questo qua sopra e la gioia ti si riaffaccia nel cuore!

    • Goldrake scrive:

      Assolutamente. Però credo che colui che decifrerà correttamente questo arzigogolo sarà l’eletto.

  8. Talented Ripley scrive:

    Secondo me è solo una supercazzola fatta da qualcuno dei nostri che si annoia. Neanche google translate può scazzare così.

  9. Talented Ripley scrive:

    Quanto al post: agghiacciante è l’aggettivo giusto.

  10. krulewna scrive:

    Che cazzo hai appena cazzo dici di me, piccola cagna ? Ti farò sapere mi sono laureato top della mia classe nel Navy Seals , e sono stato coinvolto in numerose incursioni segrete su Al – Quaeda , e ho più di 300 uccisioni confermate . Io sono addestrato in gorilla guerra e io sono il cecchino top in tutte le forze armate americane . Tu non sei niente per me, ma solo un altro bersaglio . Vi pulire il cazzo con una precisione del calibro di cui non è mai stato visto prima su questa terra , le mie parole cazzo . Si pensa di poter farla franca dicendo che merda a me su Internet ? Ripensaci, stronzo . Mentre parliamo sto contattando la mia rete segreta di spie attraverso gli Stati Uniti e il tuo IP che viene tracciata in questo momento quindi è meglio prepararsi per la tempesta , larva . La tempesta che spazza via la piccola cosa patetica che chiamate la vostra vita . Tu stai scopando morto , ragazzo. Posso essere ovunque , in qualsiasi momento , e posso ucciderti in oltre settecento modi , e questo è solo con le mie mani nude . Non solo sono ampiamente addestrato nel combattimento a mani nude , ma ho accesso a tutto l’arsenale degli Stati Uniti Marine Corps e la userò per tutta la sua estensione per pulire il vostro miserabile culo dalla faccia del continente , stronzetto . Se solo tu potevi sapere che cosa punizione diabolica tuo piccolo commento ” intelligente ” stava per abbattere su di voi , forse avresti tenuto tua fottuta lingua . Ma non si poteva , non hai , e ora si sta pagando il prezzo , è dannato idiota . Io merda furore su di te e tu annegare in esso . Tu stai scopando morto , ragazzina .

    • jahtiz scrive:

      tra i 700 modi che conosci di uccidere una persona sicuramente c’è quello di farlo morire dal ridere
      bello iniziare il lunedi così.
      grazie.

      • Goldrake scrive:

        Spero diventi il lettore/commentatore più assiduo di questo blog. Dobbiamo coltivarlo, con sentimento.

    • Talented Ripley scrive:

      Complimenti per gli insulti da maschilista guerrafondaio. Hai appena confermato che la fede religiosa uccide il libero pensiero.
      Per il resto: scusa, non ho capito, è prematurata? Con scappellamento a destra o a sinistra? X°D

      • McLaud scrive:

        Ehi Talented, ti ostini ancora a vivere quando i marines possono seppellirti per 49 dollari e 50 cent (op. cit.)?

        • Talented Ripley scrive:

          Che vuoi farci, anche quando i marines non apprezzano le mie supercazzole io mi ci diverto lo stesso. E poi sto aspettando che le mie quotazioni salgano almeno a 60, per l’assicurazione. Tengo famigghia. U_U

          Cmq, ripeto: secondo me è uno del blog. E’ troppo nonsense per essere in buona fede. Dovesse svelarsi a noi povere larve mi congratulerò con una bottiglia di Brunello.

  11. Roberto scrive:

    Come non detto, sono arrivato tardi…
    E’ che ora dovrò procurarmi gli arretrati.

  12. Kappa scrive:

    “Tu stai scopando morto , ragazzina .”
    Evvai con la necrofilia!
     
    Kappa

  13. Goldrake scrive:

    Noi ridiamo e scherziamo, ma ci siamo dimenticati di pensare al povero Razzo 16, che dopo la visione del poster si starà mangiando le Prada rosse dall’invidia…

    • Talented Ripley scrive:

      Ma no, lui è un “fine teologo”, cosa vuoi che gliene importi dei fasti post-mortem del Quinto Beatle? 😉

  14. Goldrake scrive:

  15. […] Dopo il travolgente successo (in Spagna e Polonia, come è giustamente specificato) del musical sulla vera storia di Karol Wojtyla, l’artista conosciuto come Giovanni Paolo II, il papa amico dei giovani e dei dittatori, e dopo il musical sulla…  […]

  16. […] Dopo il travolgente successo (in Spagna e Polonia, come è giustamente specificato) del musical sulla vera storia di Karol Wojtyla, l’artista conosciuto come Giovanni Paolo II, il papa amico dei giovani e dei dittatori, e dopo il musical sulla…  […]