« | Home | »

Gennarino I

4 maggio 2014

Gennarino-IIerisera, nei concitati minuti che hanno preceduto l’inizio della partita tra Napoli e Fiorentina, uno dei due telecronisiti Rai non riusciva a capacitarsi del fatto che, nonostante le raccomandazioni di Papa Francesco, ci fossero stati dei disordini fuori e dentro lo stadio.

Proprio non se ne faceva una ragione, rammaricandosene più volte, durante il commento.

“Ma come? Nonostante la benedizione di Papa Francesco e in barba alle sue raccomandazioni, gruppi di delinquenti continuano a farsi i cazzi propri? Ma in che mondo viviamo?! Un mondo dove la parola del papa non ha più valore…” sembrava voler dire.

No, caro commentatore, non è vero che la parola del papa non ha nessun valore, dipende da papa a papa.

Visto chi è stato quello che ha calmato gli animi e ha deciso – di fatto – che si poteva giocare, noi suggeriamo di nominare prossimo Papa Genny ‘a carogna.

E poi, tra qualche anno, farlo pure santo.

 

Share

Tag: , , , , , , , , ,

10 Commenti

  1. Enrico Giusti scrive:

    Ahahaha! Non sarà peggiore di molti papi!

  2. Alessandro scrive:

    Ma io dico di portarci avanti che venga anche nominato presidente del consiglio,l’articolo uno della costituzione diventera’ “L’italia e’ una repubblica democratica fondata sul calcio”
    Se passa una legge lo si decide con una partita di pallone, oppure a seconda chi vince a coltellate fuori lo stadio. W L’Italia!!

  3. gnagnera scrive:

    che poi sono sicuro che Jenny ‘a carogna è un fervente cattolico e quindi lui queste cose le può fare, come l’amico del santo polacco Pinochet :3

  4. Tino Bombarda scrive:

    l’italia è una repubblica (?) fondata sulla camorra, questo il messaggio e chiaro e limpido che è uscito fuori iersera, con renzi, prefetti e compagnia bella a fare le belle statuine

  5. Ste scrive:

    1) Resto basito, la realtà supera l’invenzione a fumetti. Si chiama davvero così Genny ‘a carogna; lo riportano anche i titoli dei giornali.
    2) I titoli dei giornali: i primi sei di ogni quotidiano saranno dedicati a questa cazzata, qualcosa di serio, tipo l’alluvione di Senigallia o i profughi siriani a Milano, lo puoi trovare solo dopo gli approfondimenti sul fatto.

    Ecco, io non ho mai capito quand’è che sono stato teletrasportato in questa realtà parallela dove importante e irrilevante sono invertiti.

  6. Goldrake scrive:

    Io ormai non so più neanche quale sia lo stato d’animo giusto da provare in questo “paese”.

  7. jahtiz scrive:

    sogno un mondo in cui esistano dei luoghi, dei media, in cui potermi rifugiare senza dover sentire parlare di bambini del cazzo che litigano e si ammazzano per un gioco.
    non dico che questi orribili fatti non debbano più accadere (perchè sarebbe impossibile), dico davvero che mi piacerebbe passare una settimana filata senza incappare in qualcuno che ne parli!

    questi bambini idioti si sentono importanti pur non essendo nessuno (capi ultrà?!?!?!?!) perchè tutti i giorni se ne parla dando loro importanza.

    istituiamo la settimana del “ingoriamo il calcio” e vediamo se, dopo aver pianto, inizieranno a dedicarsi a qualcos’altro.

    (detto ciò non leggerò e commenterò più altro in questo post… alla prossima!)

  8. Jinx2 scrive:

    Cari cosi,

    si insomma voi due che “un fate un cazzo e invece di cercarvi un impiego serio cazzegiate di poliHa e vi baloccate con i fumetti, che alla vostra età dovreste essere già cresciutelli e sistemare le vostre madamigelle, che oramai è un po che vivete nel Peccato, dio MISERICORDIOSO vi strafulmini” :D, come dicono le vecchiette qui intorno …..
    centra un cappero con la GNUS, ma potrebbe ispirarVi nuovi e fantasmagorici spunti per il Don e per Tango Ramiro & co …..
    o almeno a me ne ha fatti venire in mente diversi …..

    http://www.repubblica.it/scienze/2014/05/05/news/il_segreto_della_giovinezza_si_nasconde_nel_sangue-85266682/

    (tipo Beppe 4×4 che brinda al sanguinaccio col cappuccio dell’imperatore palpatine ….. ma è sparare sulla croce rossa, me ne rendo conto …..)

    Saluti & Ghiande, e chapeau per gli ultimi post, tuttassieme che ultimamente ho avuto poo tempo,causa manifestazioni varie di Anubi & Co che Medjugore mi fa una pippa !

    Con Ammmmore, ma platonico

    Vostro fedele seguqace (ma non con Faicebook che è opera de lo Dimonio)

    Jinx2

  9. […] Gennarino I | […]

  10. oGRE scrive:

    gli squallors lo avevano detto in tempi non sospetti: