« | Home | »

Il lato oscuro della bontà

9 settembre 2014

DZTS-2014

Viviamo giorni difficili, giorni dove la bontà, il perbenismo interessato (la dignità fatta di vuoto, l’ipocrisia di chi sta sempre… sì, insomma la canzone la sapete, vero?) e il politicamente corretto regnano incontrastati nei media, nella politica e in gran parte dell’opinione pubblica.

C’è Renzi, c’è Peppa Pig e c’è Papa Francesco, il papa con il 30% di bontà in più rispetto agli altri papi della stessa fascia.

In molti, dopo l’elezione di Ciccio il buono, ci hanno chiesto, non senza una punta di malizioso compiacimento: “Facile attaccare la Chiesa Cattolica quando c’era Ratzinger, vero? Dove siete ora, con i vostri fumetti, con i vostri articoli,  i vostri spettacoli? Dove siete, ora che c’è papa Francesco?”

Ecco dove siamo: dove siamo sempre stati.

Sabato, ad esempio, saremo a Signa, al Renai Comics, con un’anteprima del NUOVO SPETTACOLO: DON ZAUKER TALK SHOW – BONTÀ A CUOR LEGGERO.

Sì, torniamo finalmente in pista.

Sarà un autunno caldissimo, cari cosi.

Intanto, se sabato sera siete dalle parti di Signa e non avete niente di meglio da fare (e siamo sicuri che sarà così), venite a godervi l’anteprima.

 

Share

Tag: , , , , , , , , , ,

2 Commenti

  1. jahtiz scrive:

    OLEEEEE’!!!!!!

    FINALMENTE!!!!!!

    ERA QUESTO IL POSTO CHE VOLEVO LEGGERE DA QUALCHE ANNO!!!!

    BENE COSI’!!

    e speriamo di vedervi finalmente in padania
    ci sarà pure qualcuno che voglia invitarvi, no?
    lo farei io ma… temo di potervi pagare solo in salamelle, costine e vino.