« | Home | »

TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE

26 ottobre 2014

Pad.-Giglio

 

NOI:

Saremo presenti a Lucca Comics 2014 tutti e quattro i giorni della fiera, dall’orario di apertura (9,00) a quello di chiusura (19,00), per dedicare i nostri albi presso lo Stand Don Zauker, in Piazza del Giglio (quella con l’omonimo teatro, attigua a Piazza Napoleone).

Saremo presenti anche al PalaPanini, in piazza San Martino, per dedicare la raccolta Nirvana – Season One in orari che troverete sia allo stand Don Zauker, sia a quello PaniniComics, sia sulla pagina Facebook di Nirvanacomics.

 

GLI ALBI:

Di Don Zauker esistono 6 albi. Tre raccolgono gli episodi brevi, quelli pubblicati dal Vernacoliere, ora completamente esauriti. Cazzi vostri, dovevate pensarci prima.

Gli altri tre, invece, sono albi che non contengono gli episodi brevi pubblicati sul Vernacoliere, ma ciascuno un’unica storia inedita di 46 pagine, autoconclusiva, e sono completamente autoprodotti. I titoli, in ordine cronologico, sono: “Don Zauker – Santo Subito”, “Don Zauker – Inferno e Paradiso” e quello inedito, “Don Zauker – Habemus Papam”.

AL NOSTRO STAND, E SOLO AL NOSTRO STAND, TROVERETE QUESTI ULTIMI TRE, AL PREZZO DI 12 EURO CIASCUNO.

Dopo la fiera, gli albi saranno in vendita esclusivamente sul sito www.donzauker.it, in un’apposita sezione dedicata. Potrete acquistare albi e magliette online e il pacco vi verrà spedito direttamente a casa.

Spediremo anche all’estero, con un’ovvia, piccola maggiorazione delle spese di spedizione.

Venderemo gli albi anche in altre eventuali fiere, a presentazioni se ci inviteranno a farle, e soprattutto al Don Zauker Talk Show, ovunque ci capiti di portarlo in scena.

Non ci sarà altra distribuzione, né in edicola, né in fumetteria, per ragioni che sarebbe troppo lungo stare a spiegare ora.

 

LE MAGLIETTE:

Le magliette “Cogito, ergo puppamelo” sono disponibili nelle taglie M, L e XL.

Verranno vendute al nostro stand a Lucca Comics a 15 euro, dopodiché saranno disponibili fino a esaurimento su donzauker.it (vedi sopra).

 

Qui sotto, infine, la mappa a prova di tòtano.

Mappa

 

Share

Tag: , , , , ,

11 Commenti

  1. Jinx2 scrive:

    VOGLIO LA MAGLIETTTTAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!

    😀

    Da mettere alternata alla vecchia*

    “Trombare D+”
    “Lavorare D-”

    *=ispirata all’ omonima e non + presente pay tv

    Cià

    Jinx2

    😀

  2. Jinx2 scrive:

    P.S. io per motivi famiGLIari al solito al 99% non ci sarò a Lucca (figliolo scassa @@ e piccolo), ma per PURA curiosità, farete anche ques’anno un po di cosplay, magari con il Don in giro invece di Ramiro come l’anno scorso ??

    P.S. avete litigato con quelli del Vernacoliere ????

    :D:D:D:D

  3. UomoColMegafono scrive:

    Cosi siete vicini vicini a Laca e potete incrociare i vostri peni in segno di reciproca stima! 😀

  4. Bird scrive:

    Oh, ma vedo che pure il Pagani ora ha un profilo FB e che anche quest’anno han fatto i soliti tutti frystonacci: vi pare bello farcelo scoprire così, senza manco un post a ribadire il vostro reciproco appoggio artistico e professionale, eh?

    E mi accodo a chi chiede della lite con il cardinali <3.

  5. McLaud scrive:

    Vi sto mandando mio fratello. E poi sono cazzi!

  6. McLaud scrive:

    …svastiche di cazzi, per l’esattezza.

  7. vraie scrive:

    un caccia russo guidado da DZ (con la scusa di pRENDERSI UN PASSAGGIA A Lucca)stava puntando verso il Vaticano per bombardare la casa di Francesco e distruggere anche le tombe dei santi GPII, GXXIII del Beato PVI e, già che c’era, per anticipare i tempo, Benny XVI
    http://www.corriere.it/esteri/14_ottobre_29/nato-lancia-l-allarme-26-caccia-russi-intercettati-cieli-ue-e84279d2-5f98-11e4-a7a8-ad6fbfe5e57a.shtml

  8. Matteo scrive:

    Paguri, sono davvero felice di avere in liberia il nuovo “Habemus Papam” ad ampliare la collezione donzaukeriana (che giustamente fronteggia la raccolta completa di Hellboy).
    Purtroppo data la mia recente antipatia per Lucca (leggi: pesa il culo) non sono passato allo stand e ho perciò chiesto a un amico di acquistarlo.
    Pago la mia pigrizia con l’assenza di dedica… Non ho avuto cuore di usare l’amico per richieste specifiche tipo “Sole delle alpi di cazzi, prego, che mi manca!”
    grazie, Paguri

  9. tom scrive:

    ma quando sarà attivato l’acquisto online di albo e maglietta?