N9

N9

Di come il Nostro, a dispetto di quanti lo avevano dato per passato a miglior vita, dimostri un attaccamento alla vita tutto matto e di come, intrufolatosi con un abile stratagemma nell’intimità domestica d’una famiglia modello, finisca per gettarla nello scompiglio con buffe peripezie e ardite macchinazioni, in una storia che pone la parola fine circa l’annosa questione sull’esistenza o meno degli spiriti di coloro che furono. E poi l’arte della barbitonsura, l’eterna contrapposizione tra scienza e occultismo, l’antichissima pratica dell’allevamento de’ suini e tanta, tanta fede. Ma, sopra ad ogni cosa, il Trionfo dell’Amore.

Nirvana 9 – “Spirito”.

In tutte le edicole – a regola – dal 6 giugno, Anno del Signore 2013.

17 comments

  1. tiz scrive:

    io ho rovinato il n.3 rovesciandoci sopra del brodo di capibara,

    speriamo di trovare le pagine offese ristampate nel nuovo numero in uscita giovedi!!!

  2. Uomo Timorato scrive:

    Spero di trovarlo in bundle col numero 8.

  3. Wilson scrive:

    Ma il numero 8 rifatto ammodino l’avete spedito anche alle edicole? (perchè io lo compro li)e poi c’ho ancora da leggilo.
    Li volevo tenere tutti e due così tra 15 anni mi ci faccio la pensione integrativa.

    • Paguri scrive:

      No, l’8 riveduto e corretto non uscirà in edicola, ma solo nel circuito delle fumetterie, su richiesta, o alle fiere, o direttamente a Panini Comics.
      Ma per la pensione integrativa, questo ed altro, no?

      • andrea scrive:

        quindi si può ordinare appositamente l’8 corretto?? perchè io lo ho ordinato da poco e mi è arrivato sbagliato come faccio a cambiarlo o a comprarlo giusto??

  4. alesio scrive:

    Frustoni vi meritate Fausto e la sua dolce mammina ad impalarvi come il coniglietto felice!

  5. tiz scrive:

    assurdo come dopo due mesi ancora non sia semplice recuperare il n.8 in versione corretta!!!

    🙁

  6. Paguri scrive:

    Ragazzi, per il recupero del numero 8 in versione corretta o lo scambio con quello sbagliato, dovete chiedere alla fumetteria dove l’avete comprato che, letto il comunicato di Panini (mandato a tutte le fumetterie), avrebbe dovuto prendere accordi con Pan per la nuova distribuzione. L’accordo è stato fatto tra Panini (Pan) e le fumetterie, noi non sappiamo i dettagli. Sappiamo solo che l’albo verrà distribuito in fumetteria e lì, e solo lì, sarà possibile scambiarlo. Oppure potrete ordinarlo sul sito Paninicomics.
    Una re-distribuzione in tutte le edicole non è materialmente possibile.

    • Uomo Timorato scrive:

      E qualora il distributore NON fosse PAN Distribuzione? Non mi sfanculate, ma nella mia ignoranza non capisco se è un problema rilevante o meno. Per intenderci, la mia fumetteria si serve dall’Alastor.

      • Paguri scrive:

        Allora, proviamo così:
        SAPPIAMO UNA SEGA NOI.

        Cari, affez.mi amici, questo blog è tenuto dai due autori, che avranno il giubilo di disquisire con voi circa le vicende narrate su Nirvana e la parte creativa.
        Tutto il resto va chiesto alla Panini, i cui recapiti sono reperibili facilissimamente. Qui siamo in grado di comunicarvi cose di massima, che veniamo a sapere senza dettagli precisi.

        Su, non fateci invocare l’ausilio della Madonnina di Cantù e i suoi più stretti congiunti, in quest’opera di informazione.

        Saldi nella fede, vs.
        Paguri

        • Uomo Timorato scrive:

          Visto? Prevedevo lo sfanculamento, ma per amor di farvi sclerare ho posto lo stesso la domanda.

          E va bene, andiamo a cagare il cazzo a Panini alla morte allora…

          (je possino…)

          • Paguri scrive:

            Sì, siamo abbastanza prevedibili, in questo senso. Ma, ribadiamo, secondo noi dovreste rompere il cazzo a Panini e alla vostra fumetteria di fiducia, nello stesso tempo.

  7. Anna scrive:

    A qualcuno di voi risulta che il numero 9 sia uscito regolarmente il giorno 06? Perché è da alcuni giorni che lo cerco ma non si fa trovare, ‘sto stronSo
    Ma appena arriva mi faccio sentire!Ah come mi faccio sentire!
    Perché non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno,io!

  8. Papa F1 scrive:

    No, io sono sempre più insoddisfatto di questo fumetto, perché a parte il numero 8 con le pagine sbagliate (da me tenuto gelosamente in quanto parte integrante della collezione) che farebbe esclamare un “Corpaccio di mille balene” a qualsiasi lettore del fumetto italiano, purtroppo sto notando che le scene di necrozoofilia sono molto centellinate, mentre molte possibili scene di normale e quotidiana zoofilia sono purtroppo lasciate all’immaginazione..

  9. Alessio scrive:

    …bella la citazione a Bvian di Nazaveth!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *